Chiacchiericci con Sandro Erre

Attualità, curiosità, novità e tante chiacchiere anche inutili, fatte da uno con i ricci in testa.
Con l’irriverenza e la simpatia di Sandro Erre, la musica energica e ritmata per tenere sempre alta la vitalità. Insomma uno spazio dedicato alla spensieratezza, un modo anche per apprendere cose che succedono nel mondo. Se pensate a qualcosa di stupido e folle da fare o inventare, c’è già qualcuno che vi ha anticipati.
E io ve lo racconterò.

Il Sabato alle 10 e la Domenica  alle 14

Nome: Sandro
Cognome: Erre
Classe: 88
Regione: Marche
Ho la musica in testa da quando sono nato.
A 4 anni smontavo le radio perché pensavo che dentro c’erano le persone che parlavano. Poi mi hanno spiegato come funzionava e non ho piu distrutto radio.
Ho iniziato, nel 2013 a RadioCityLight WebRadio, con un djset serale, poi con un programma parlato chiamato “OFFLINE”.
Nel 2014 sono passato a RadioSmile HitStation con un altro programma, sempre parlato, di varia tipologia. E dopo aver collaborato con una tv locale “FermoTv” con il programma “Party Inside” girando nelle varie discoteche della zone, aver fatto il fonico / tecnico in diverse compagnie teatrali e aver lavorato per quasi 10 stagioni estive come animatore in villaggio turistico, nel 2016 approdo a Radio Domani con diversi programmini musicali e parlati, diventando anche direttore artistico della stessa. Chiacchiericci per me è una valvola di sfogo alla fantasia e al divertimento, oltre che un apprendimento che nel mondo c’è poca gente sana (come me).

About redazione

Avatar

Check Also

Noi Donne

“Noi Donne” Rubrica radiofonica con Denia Formigoni

Mi presento: sono Denia Formigoni, fashion blogger e consulente d’immagine. Spinta da una forte passione …

z35W7z4v9z8w