Chiacchiericci con Sandro Erre

Attualità, curiosità, novità e tante chiacchiere anche inutili, fatte da uno con i ricci in testa.
Con l’irriverenza e la simpatia di Sandro Erre, la musica energica e ritmata per tenere sempre alta la vitalità. Insomma uno spazio dedicato alla spensieratezza, un modo anche per apprendere cose che succedono nel mondo. Se pensate a qualcosa di stupido e folle da fare o inventare, c’è già qualcuno che vi ha anticipati.
E io ve lo racconterò.

Il Sabato alle 10 e la Domenica  alle 14

Nome: Sandro
Cognome: Erre
Classe: 88
Regione: Marche
Ho la musica in testa da quando sono nato.
A 4 anni smontavo le radio perché pensavo che dentro c’erano le persone che parlavano. Poi mi hanno spiegato come funzionava e non ho piu distrutto radio.
Ho iniziato, nel 2013 a RadioCityLight WebRadio, con un djset serale, poi con un programma parlato chiamato “OFFLINE”.
Nel 2014 sono passato a RadioSmile HitStation con un altro programma, sempre parlato, di varia tipologia. E dopo aver collaborato con una tv locale “FermoTv” con il programma “Party Inside” girando nelle varie discoteche della zone, aver fatto il fonico / tecnico in diverse compagnie teatrali e aver lavorato per quasi 10 stagioni estive come animatore in villaggio turistico, nel 2016 approdo a Radio Domani con diversi programmini musicali e parlati, diventando anche direttore artistico della stessa. Chiacchiericci per me è una valvola di sfogo alla fantasia e al divertimento, oltre che un apprendimento che nel mondo c’è poca gente sana (come me).

About redazione

Check Also

Stefano Bognolo

Stefano Bognolo

Stefano Bognolo nasce il 21 Aprile 1968 spinto da una forte propensione per la musica …