
Il nuovo singolo dei CAPABR? – MARIA ANTONIETTA
Mettete una giovane universitaria, un anziano signore, un rolex ed una limousine.
Poi immaginate la giovane band CaPaBr? e il loro sound energico e goliardico.
Cosa succede?
Il risultato ? il nuovo brano ?MARIA ANTONIETTA?, in radio dal 14 luglio.
Si tratta di una canzone pop nell’accezione pi? classica del termine, arricchita da un piglio teatrale attraverso il quale la band racconta la propria visione del mondo e dei rapporti umani, sempre in maniera giocosa e irriverente.
? questa la filosofia dei CaPaBr?, band marchigiana, che prova ad unire ironia e musica, vivendo la loro realt? e componendo le loro canzoni in modo serio, ma mai serioso.
I?CaPaBr??nascono ufficialmente nell’aprile 2014.
Nei loro concerti, oltre alla frizzantezza delle canzoni, assumono una particolare rilevanza sketch recitati, monologhi, siparietti e scambi di battute con gli spettatori, gag tragi-comiche e quant?altro?
La band formata da Elia Ciabocco (chitarra e cori), Giorgio Pantaloni (batteria e cori) Diego Br?cani (basso, voce e compositore dei testi) in tre anni di attivit? colleziona circa duecento concerti, calcando palchi di tutte le dimensioni e vincendo numerosi contest per band emergenti (uno su tutti, l’edizione 2016 di Rock Targato Italia).
Il singolo ?Maria Antonietta? ? pubblicato dall?etichetta Labella.
Nel web: https://www.facebook.com/capabro