Blanco Brown – HeadNod

Blanco Brown è l’artista americano che ha creato un nuovo genere musicale definito “trailer trap”, che mischia il Country e l’hip-hop. Ha conosciuto il successo globale con la sua hit “The Git Up“, che ha accumulato oltre 120 milioni di stream su Spotify, oltre 350 milioni di views sui vari video caricati su youtube ed ha raggiunto la #1 della Viral Chart Mondiale di Spotify! 
Qualche giorno fa, esattamente l’11 Ottobre, è stato pubblicato il suo album di debutto Honeysuckle & Lightning Bugs, dal quale è stato estratto il nuovo singolo “HeadNod”. 
 
Blanco Brown è reduce da un’estate molto intensa, che lo ha visto viaggiare in tutto il mondo per promuovere “The Git Up”, ma anche per farsi conoscere, si è esibito in diversi Paesi tra Agosto e Settembre, riscuotendo ottimi consensi ! L’artista è contento di poter condividere col pubblico, non solo la sua musica, ma anche dei momenti di felicità e divertimento grazie alle sue canzoni!

ARTISTA
Blanco Brown
TITOLO
HeadNod
ETICHETTA
BMG
EDIZIONI
Samantha August Publishing (ASCAP), Abraham Abushmais Publishing Designee(BMI), Ken Fambro Publishing Designee, Blanco Theory (SESAC)

About redazione

Avatar

Check Also

Goldways - Believe In Love

Goldways – Believe In Love (feat. Norah B)

Goldways è un nuovo progetto dance italiano formato da due ventenni di Cremona: Davide e …