BAKERMAT – Living (feat. Alex Clare)

Lodewijk Fluttert (classe 1991), conosciuto con il nome di Bakermat, è un dj / produttore Olandese che tutti conosciamo per i suoi successi internazionali e grazie ai quali ha già collezionato vari dischi d’oro e di platino in Germania, Francia, Benelux, ecc….
Bakermat, da sempre, è sinonimo di suoni freschi, solari, e “Live” non fa eccezione. La sua musica è un mix di elettronica, deep e tropical house, prodotta in maniera minimalista e con influenze jazz e soul.
Il nuovo singolo che ci propone oggi si intitola “Living” ed è cantato da Alex Clare, artista londinese che agli inizi della sua carriera si interessa al drum’n bass e al garage iniziando a suonare la batteria e la tromba. Nel luglio 2011 pubblica il suo album di debutto The Lateness of the Hour, prodotto da Mike Spencer e Major Lazer. Il suo brano Too Close viene inserito negli avvisi del programma Internet Explorer 9 e grazie a questo entra in classifica. Inoltre il singolo ottiene una nomination ai Brit Awards 2013 nella categoria “singolo britannico dell’anno”. Nel 2012 collabora con Rudimental per il brano Not Giving In, mentre nel 2013 ? in studio con Sub Focus per l’albumTorus e poi con Don Diablo e Kelis per il singolo Give It All.

About retetop95

Check Also

Kings & Queens

Boris Way – Kings & Queens (feat. Shibui)

Dopo il raggiungimento della #5 nella Shazam Electro World con il suo remix di “Running …