apple store

INA WROLDSEN – Strongest (Alan Walker Remix)

Una delle più importanti autrici / cantanti del momento sale sul palco principale con l’uscita di “Strongest”, traccia pop che segna un nuovo capitolo della carriera di Ina Wroldsen.
Riguardo alla canzone, Ina afferma: «L’esperienza di vita di un rapporto di coppia, soprattutto quando questo finisce, ti fa crescere e ti rende più forte. Il testo della canzone è scritto in prospettiva di un rapporto col proprio partner ormai lontano. Una parte di te vede questo periodo buio e amaro ma allo stesso tempo reale e trionfante perché si cresce. Questo è solo un lato della storia, ma volevo dare a quella parte una voce. Ho scritto la canzone insieme ad Arnthor Birgisson e BAARD Mathias Bonsaksen. “
Nota per le sue potenti melodie, l’approccio pop di buon gusto e testi immediati, dopo anni di scrittura di canzoni per alcune delle più grandi Star, Ina è ora pronta per proporre le sue canzoni da sola.

Ina Wroldsen ha firmato con Syco, l’etichetta di Simon Cowell, ed è stata la prima grande firma del nuovo direttore marketing Tyler Brown.

Negli ultimi anni Ina Wroldsen ha scritto hit per alcune delle più grandi star. Clean Bandits “Rockabye” e “Symphony” con Zara Larsson. “How Deep Is Your Love” di Calvin Harris, dove ha anche cantato le parti vocali; ha scritto inoltre per One Direction, Rag ‘N’ Bone Man, Demi Lovato, Shakira, Jess Glynne, James Arthur e Tinie Tempah.

In Norvegia è anche conosciuta come la metà del duo Ask Embla ed è uno dei giudici dell’ultima stagione di Norwegian Idol.

Strongest è disponibile nella versione remix della superstar norvegese Alan Walker! In poco tempo “Strongest” ha superato 16 milioni di streams totali e 4,6 milioni di views su youtube!!!

 

  • ARTISTA

    INA WROLDSEN

  • TITOLO

    Strongest (Alan Walker Remix)

  • ETICHETTA

    Sony Music

  • EDIZIONI

    Copyright Control

About redazione

Check Also

Perfect

Topic vs Ally Brooke – Perfect

Il 26 gennaio, è uscito “Perfect” il nuovo singolo di Topic in collaborazione con Ally …