apple store

Eventi Italia

  • Wed, 28 Jun 2017 08:20:00 +0000: XVI edizione della Sagra della Pennetta all'arrabbiata a Marigliano (NA) dal 1 al 2 luglio 2017 - www.italia-eventi.com
    La XVI edizione della Sagra della pennetta all'arrabbiata avrà luogo nel primo fine settimana di luglio, nei giorni 1 e 2 a Pontecitra, frazione di Marigliano: grande show con Nello Iorio.


    Ultimi giorni di preparativi per la Sagra della pennetta all'arrabbiata, giunta alla sua XVI edizione, che si svolgerà nei giorni 1 e 2 luglio, di fronte al sagrato della Parrocchia Sacro Cuore di Pontecitra, frazione del comune di Marigliano.

    L'evento, nato con l'intento di dare alla comunità di Pontecitra un momento in cui ritrovarsi condividendo il piacere per il buon cibo e il divertimento, si è allargato negli anni fino a coinvolgere un vasto pubblico proveniente da tutto l'Agro Nolano e il napoletano. Protagonista della sagra la Pennetta all'arrabbiata, tipico piatto romano che nella sua versione napoletana rende bene tanto quanto l'originale. A questo piatto speciale, preparato tradizionalmente con ingredienti poveri, ma buoni, e la pasta fatta a mano, è dedicato l'intero menù della manifestazione. Oltre alle classiche e attese Pennette all'arrabbiata, altri due primi saranno preparati per l'occasione: le semplici Pennette al sugo, e le particolari Pennette alla scintilla con pomodorino pachino, rucola, provola, pancetta. Un secondo d'eccezione, raro in manifestazioni di questo genere, renderà la due giorni ancora più gustosa: il polpettone con piselli. Per gli amanti dei panini, indispensabili durante le sagre, saranno preparate varie combinazioni tra carni, salsicce, porchetta e hamburger, e contorni, friggiarelli, patatine fritte, melanzane sottolio, melanzane a funghetto. Patatine fritte e la classica, intramontabile, montanara, chiuderanno il menù salato dando spazio, finalmente ai dolci: graffe zuccherate e leggerissime, e Crepes alla nutella per i più golosi. Da bere, birra e vino alla spina e tanti analcolici per i più piccini. Ad ogni acquisto sarà dato in offerta un biglietto per il classico sorteggio a premi indetto dall'organizzazione dell'evento. Quest'anno tra i premi: una poltrona elettrica, un tablet e dei bellissimi occhiali da sole, messi a disposizione dai numerosi sponsor della manifestazione.


    La degustazione delle bontà presentate sarà allietata dagli show che animeranno le due serate.

    Sabato primo luglio saliranno sul palco, organizzato per l'occasione, la band "La Locomotiva del Tempo", gruppo veterano composto da musicisti di prim'ordine influenzati dal pop, dal rock e dal folk della vecchia scuola appartenente agli anni '80. Apprezzati e riconosciuti in tutto l'Agro-Nolano per via delle numerose partecipazioni a feste di piazza e sagre, la band offre un repertorio revival di grande impatto. Prima della band si esibiranno i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Pacinotti, scuola elementare, in un breve spettacolo di musica, balli e recitazione.
    Per il secondo e ultimo giorno di sagra, domenica 2 luglio, la serata sarà allietata dalla musica folk e popolare della splendida Marilù Poledro, in arte "Marilù", che con il suo spettacolo di musiche e danze popolari del sud, e il suo ritmo coinvolgente riscalderà a dovere il pubblico in attesa della chicca finale. Dalla musica si passa al teatro e allo show comico di "Nello Iorio", direttamente da Made in Sud, attore pomiglianese di grande fama, apprezzato dal pubblico televisivo e teatrale che, per l'occasione interpreterà alcuni dei personaggi che negli anni hanno garantito il suo successo, regalando ai presenti anche qualche sketch inedito. Ad anticipare i due grandi artisti, saliranno sul palco gli studenti dell'Istituto Comprensivo Pacinotti, scuola media, che si esibiranno in una rappresentazione rivisitata del musical "Scugnizzi".
    La sagra si svolgerà di fronte al sagrato della Parrocchia Sacro Cuore di Pontecitra, ma sarà possibile parcheggiare la propria auto nel Campo Sportivo di Pontecitra, dove una navetta gratuita accompagnerà gli interessati al luogo dell'evento.

    L'appuntamento dunque è per i giorni 1 e 2 Luglio, in Via Vittorio Veneto, Marigliano, presso la Parrocchia Sacro Cuore, nella frazione di Pontecitra, per la XVI edizione della pennetta all'arrabbiata, un appuntamento che di certo si ricorderà nel tempo.
  • Wed, 28 Jun 2017 08:16:00 +0000: The Best of Oktoberfest a Marina di Ginosa dal 30 giugno al 2 luglio 2017 - www.italia-eventi.com

    Venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio si tiene la prima edizione della festa della birra “The Best of Oktoberfest” presso piazza della Croce Rossa Italiana angolo via Bolzano a Marina di Ginosa, il luogo ideale per celebrare l’inizio dell’estate con la bevanda più bevuta al mondo: la birra.

    L’iniziativa comprende musica, luna park, giostre per bambini e attrazioni per adulti, gastronomia e, naturalmente, tanta birra della famosa birreria Hofbrau Munchen distribuita da Fiorino di San Giorgio Jonico; la Hofbrau Original è la tipica bionda bavarese dall’aroma intenso e corposo che è uno simboli della città di Monaco e la sua particolare qualità e la sua immagine inconfondibile ne fanno un prodotto conosciuto e apprezzato in tutto il mondo; Hofbrau Dunkel è la classica birra bavarese riproposta nella versione scura, rinfrescante e particolarmente aromatica che gode da sempre di una straordinaria popolarità.

    L’evento è organizzato dall’associazione culturale Amici della Birra con il patrocinio del Comune di Ginosa e il sostegno di CIL Building Solution, Bar Velvet di Castellaneta, Hotel Villa Giusy, Nicotel Pineto e La Vela Club di Castellaneta Marina.

    Il progetto dell’associazione è organizzare un grande evento per conciliare tradizione ed innovazione, una festa in grado di riscoprire valori e principi della tradizione popolare troppo spesso dimenticati con la realtà attuale.

    Musica, birra e divertimento sono alla base dell’iniziativa,

    Ad aprire la festa venerdì 30 giugno sarà Scomoda-Mente, la tribute band dei Negramaro con inizio alle ore 21,00.
    Sabato 1 luglio, alle ore 21,00, è la volta di Mama Marjas, talento naturale, giovane ma molto sicura di se, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con delle solide fondamenta musicali; l’artista ha collaborato con i 99 Posse in “Combat reggae” e Clementino in “Oracolo del Sud” i cui videoclip hanno avuto un grande consenso di pubblico sul web e di critica musicale. Il nuovo album “Mama” porta la regina della reggae music italiana ad esplorare territori musicali per lei nuovi, sonorità provenienti dall’Africa, dai Caraibi e dall’America del Sud, protagoniste di questo concept album in cui è autrice delle musiche e dei testi.
    Chiusura della festa domenica 2 luglio alle ore 21,00 con Sud Foundation Krù con oramai più di 15 anni di palchi alle spalle che presenta il suo Street Tour 2017 con il sound Music in The Jungle e il nuovo singolo "Musica buona" feat. Zakalicious.
  • Wed, 28 Jun 2017 07:02:00 +0000: LE ANIME DELLA CHITARRA - Concerti, Master, Incontri a Castell'Arquato dal 12 al 30 luglio 2017 - www.italia-eventi.com

    LE ANIME DELLA CHITARRA
    Concerti, Master, Incontri

    Mercoledì 12 Luglio
    Palazzo del Podestà, ore 21.00
    “Rinascimento: Villanelle napoletane”
    Massimo Lonardi e Maurizio Piantelli, liuti
    Francesca Fusco, canto (programma del CD pubblicato dai tre musicisti per la rivista Amadeus, Novembre 2006)

    Giovedì 13 Luglio
    Palazzo del Podestà
    Concerto della chitarrista Eva Shoo

    Domenica 16 Luglio
    Palazzo del Podestà, ore 18.00
    Concerto conclusivo con gli allievi della Master Class

    MOSTRE
    Domenica 16 Luglio
    Palazzo del Podestà, dalle ore 10.00 alle ore 16.00
    Mostra di liuteria
    con i liutai Ennio Giovanetti, Gabriele Lodi, Ivan Bruna, Christopher Dean (Inghilterra)

    FESTIVAL ILLICA

    Giovedì 27 Luglio, ore 21.00
    Rocca Viscontea
    I KATTIVISSIMI… ALL’OPERA
    Premiata scrittrice Cristina Bersanelli affascina ragazzi e adulti raccontando con musica i momenti più paurosi del melodramma.
    Ingresso gratuito

    Venerdì 28 Luglio, ore 21.00
    Piazza del Municipio
    I PARCHI DELLA MUSICA PER FESTIVAL ILLICA 2017
    ISABEAU, LA PUREZZA E L’ORGOLIO
    Momenti dell’opera di Illica e Mascagni con soprano, tenore, quartetto d’archi e pianoforte
    Parti per quartetto d’archi di proprietà della Casa Musicale Sonzogno di Pietro Ostali Milano
    Ingresso gratuito

    Sabato 29 Luglio, ore 21.15
    Piazza del Municipio
    CHI SON? SON UN POETA
    spettacolo di prosa e musica dedicato al grande librettista e drammaturgo Luigi Illica
    Prima nazionale
    Ingresso gratuito

    Domenica 30 Luglio, ore 18.30
    Palazzo del Podestà
    GIOVE A POMPEI
    Conversazione con il Prof. Giovanni Cipriani sull’opera di Illica, Giordano e Franchetti
    e proiezione di un'edizione parziale dell’opera avvenuta a Foggia, Teatro del Fuoco nel gennaio 2010
    Ingresso gratuito
  • Tue, 27 Jun 2017 10:37:00 +0000: Notte Rosa 7 e 8 luglio 2017 a Cervia (RA) - www.italia-eventi.com

    #TogetherPink a Cervia con feste sulla spiaggia, concerti, arte,
    mattoncini, esperienze al chiaro di luna, gastronomia, musiche di Elvis, la
    musica silenziosa e Radio 2 in diretta

    Il capodanno dell’estate a Cervia si avvicina proponendo allestimenti, luci e atmosfere particolari, insieme ad eventi di grande emozione per il 7 e 8 luglio, tutto diventa #TogetherPink

    Venerdì 7 luglio
    Appuntamento ormai consolidato e atteso il capodanno dell’estate offre per il 7 luglio una notte di divertimento in città e sulla spiaggia. Gli stabilimenti balneari aperti in notturna propongono eventi che vanno dalle cene a lume di candela alla dance sulla spiaggia con la serata dedicata al “Beach Party”. Presso il Fantini Club si svolgerà la serata dedicata alle atlete italiane che si sono distinte nel mondo con il 5° Premio Sport in Rosa . Sarà premiata l’ “Atleta in Rosa 2017”. Al Papeete Beach oltre alla festa in musica anche uno spettacolo pirotecnico. In piazza Garibaldi concerto della Big Band di Aalen, città tedesca gemellata con Cervia.
    Cerviavventura Speciale in Rosa dalle 14.00 alle 19.30 riserva uno sconto del 50% per chi veste in rosa. Al centro visite salina di Cervia per Saline in Rosa dalle 19.30 una passeggiata alla scoperta del rosa nelle saline con ingresso omaggio alle donne. Alla Casa delle Farfalle alle 18.00 Maschere in Rosa, laboratorio creativo per i bambini e alle 19.00 visita guidata al crepuscolo di Casa delle Farfalle & Co. - le attività sono comprese nel biglietto di ingresso della struttura.
    A Tagliata in piazzale dei pesci Piazzetta live propone uno spettacolo di Circo Teatro della compagnia Divertibimbo alle 21.00
    A Pinarella nel centro commerciale grande allegria con la Retrò Marching Band. Fra fiati e fisarmonica la musica itinerante del gruppo si diffonderà nell’area del centro commerciale. Qui i commercianti prepareranno davanti alle loro attività, all’insegna di accoglienza e ospitalità, le tavole in rosa con omaggi per gli ospiti della festa.
    venerdì 7 e sabato 8 luglio
    Nell’area Magazzini del sale una diretta con Radio Rai 2 dalle 22.00 alle 23.30 sarà attiva nella due “notti in Rosa” della città con una puntata speciale di 610 con Lillo, Greg e Alex e Braga per il 7 e una puntata speciale di Radio 2live con Emma Stoccolma e Andrea Delogu con la Social Band.
    Nelle due serate alla fine delle trasmissioni partirà la musica del Dj set che continuerà fino all’1.00 A Milano Marittima Il vialetto degli artisti all’insegna dello slogan #TogetherPink si colorerà di rosa con allestimenti e installazioni a tema. Aperto dalle 19.00 alle 24.00
    A Cervia nei magazzini del sale torna Notte Rosa Junior con Mattoncini a Cervia, esposizione di collezioni e opere originali realizzate con i mattoncini LEGO che include un’area gioco per i bambini dalle 18.00 alle 23.00
    Sabato 8 luglio
    La festa continua lungo il borgo marinaro, con una edizione speciale di Borgomarina Vetrina di Romagna in cui i ristoranti propongono menù a prezzo convenzionato mentre il mercato offre artigianato e prodotti locali.
    Dalle 21.00 in Piazza Garibaldi il Concerto dei Miami & the Groover. The king is alive, questo il titolo del concerto che vuole celebrare la figura di Elvis a 40 anni dalla sua scomparsa attraverso le sue canzoni, storie, aneddoti, come un omaggio a tutta la musica di quegli anni e con qualche escursione sorprendente in territori limitrofi.
    La musica di sabato 8 luglio, nel piazzale dei salinari si può scegliere! Una festa silenziosa all’esterno ed effervescente all’interno perché da tre postazioni dj arriveranno altrettante scelte musicali. Nessuna sovrapposizione di suoni. Tutto ciò è possibile attraverso il collegamento a cuffie che si potranno sintonizzare su uno o l’altro dei contesti musicali realizzati per l’occasione in collaborazione con Radio Studio Delta. Si potrà cantare, ballare e immergersi nella musica completamente in silenzio.
    A chiudere gli appuntamenti del #TogetherPink cervese il concerto all’alba delle ore 06.00 sulla spiaggia Libera di Milano Marittima. Ad accompagnare la nascita del sole sul mare la Grande orchestra Città di Cervia.

    Info
    www.musa.comunecervia.it
    www.comunecervia.it
    www.turismo.comunecervia.it
  • Tue, 27 Jun 2017 10:03:00 +0000: Custom Party dal 30 giugno al 2 luglio 2017 a Casoli (CH) - www.italia-eventi.com
    Tutto pronto per il “Custom Party” 2017 che si terrà il prossimo fine settimana nel cuore del centro storico di Casoli. L’undicesima edizione dell’ormai consolidato appuntamento con musica, intrattenimento, riders e gastronomia, organizzato dall’associazione Number Twelve e dall’Old School Diner, con il patrocinio del Comune di Casoli, si preannuncia già vincente: tanto rock’n’roll con ben nove band che si esibiranno il 30 giugno, 1 e 2 luglio sul palco più amato dagli appassionati della kustom kulture.
    Venerdì 30 giugno vedrà come protagonisti musicali della serata Nick’s Airlines, trio nato con l’intento di far viaggiare e divertire il pubblico con qualcosa di nuovo sempre sotto il segno del vecchio e sano rock’n’roll. Nick Mantoan, front man del gruppo, è il pilota dell'aeromobile ma al posto della cloche ha una chitarra e dal microfono di bordo richiama ai comandi i copiloti Alessio Brizio al contrabbasso e Raffaello Allemanini alla batteria e insieme decollano con uno show coinvolgente e fuori dagli schemi.
    Sempre venerdì si esibiranno, prima dei Nick’s Airlines, Bluegrass Duet e The Tasta Boys.
    Sabato 1 luglio, dagli Stati Uniti a Casoli per un concerto in esclusiva nazionale, Deke Dickerson, uno dei più grandi chitarristi, cantanti e compositori della scena rock and roll e rockabilly mondiale. Personaggio poliedrico, recensore inoltre della nota rivista Guitar Player, porterà sul palco del Custom il suo stile originale e coinvolgente che spazia dal country al rockabilly, dall’hillbilly al blues, dal western swing al rock’n’roll. Nella stessa serata si potrà assistere, in apertura, ai concerti di The Saloon Boys, Texas Toyboys e The Same Old Shoes.
    Domenica 2 luglio sarà la volta dei Los Coguaros che con un’ondata di surf and rock and roll chiuderanno in bellezza l’evento ripercorrendo le sonorità di Link Wray, Dick Dale, dei Sonics e di Lee Dresser. In apertura domenica ci sarà il live di Jab Emily & the Wild Boys.
    Tutte le serate saranno inoltre accompagnate da dj set con l’accurata selezione r’n’r di Dj Galeazzo, che è anche direttore artistico dell’evento.
    Ma il Custom non è solo musica. Ci sarà un ampio spazio dedicato alle moto dove si riuniranno numerosi bikers provenienti da tutta Italia che si sono già riservati un posto in prima fila al festival. Il centro storico di Casoli sarà inoltre allestito con stand tematici dedicati allo strepitoso mondo anni Cinquanta all’interno dei quali ci si potrà tatuare, farsi un acconciatura o un make up vintage. Il tutto sarà accompagnato, come di consueto, da drink e food con la possibilità di degustare tantissime pietanze e fiumi di birra.
    L’evento è a ingresso gratuito, gli stand apriranno i battenti alle ore 19.00 mentre i concerti inizieranno alle 21.00.
  • Tue, 27 Jun 2017 09:37:00 +0000: XVI Sagra del Centro Storico. Festa dei Ss. Pietru e Paulu - Dal 28 al 30 giugno 2017 a Otranto (LE) - www.italia-eventi.com


    L'Associazione Hydro…un fiume di idee, con il patrocinio del Comune di Otranto, organizza la XVI edizione della “Sagra del Centro Storico. Festa dei SS. Pietro e Paolo”, che si svolgerà come ogni anno nell'incantevole borgo antico.
    Tre giorni, dal 28 al 30 giugno, che prevedono un ricco programma: musica, gastronomia, balli e racconti popolari, spazi dedicati ai più piccoli.

    PROGRAMMA

    Mercoledì 28 giugno
    Ore 16.00 - apertura stand di degustazione (Largo Monumento degli Eroi)
    Ore 17.30 - apertura casse percorso gastronomico itinerante (Largo Porta Alfonsina e Piazza del Popolo)
    Ore 21.00 - corteo "in acustico" di musiche, canti e balli popolari lungo le vie del centro storico (da Piazza De Donno)
    Ore 22.00 - postazioni musicali per le vie del centro storico

    Giovedì 29 giugno
    Ore 16.00 - apertura stand di degustazione (Largo Monumento degli Eroi)
    Ore 17.30 - apertura casse percorso gastronomico itinerante (Largo Porta Alfonsina e Piazza del Popolo)
    Ore 18.00 - giochi per bambini (Piazza del Popolo) a cura del gruppo FRATRES Otranto
    Ore 21.30 - Paolo Ricciardi, gli Amanti di Bacco e l'Orchestrina Popolare Otrantina in concerto, M° Concertatore Matteo Resta (Largo Porta Alfonsina)
    Ore 23.00 - Enza Pagliara & Dario Muci Finibus Terrae Ensemble in concerto (Largo Porta Alfonsina)

    Venerdì 30 giugno
    Ore 16.00 - apertura stand di degustazione (Largo Monumento degli Eroi)
    Ore 20.30 - Ora otrantina: storie e racconti (Largo Monumento degli Eroi)
    Ore 21.30 - tradizionale ensemble Francesco de Donatis, Max Però, Gino Nuzzo in concerto (Largo Porta Alfonsina)

    Info
    www.comune.otranto.le.it

  • Tue, 27 Jun 2017 09:14:00 +0000: "Festa della Birra ChiAma la Bionda" 4^ Edizione - Frasso Telesino (BN) - dal 17 al 20 agosto 2017 - www.italia-eventi.com


    A Frasso Telesino (BN), in località Collina di San Vito, giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 agosto 2017 si svolge la 4^ edizione della Festa della Birra “ChiAma la Bionda 4.0”.
    Gli organizzatori propongono al pubblico piatti tipici della tradizione bavarese come Wurstel, Stinco di maiale e Panini, oltre a pietanze come Polli allo spiedo, Friggitoria e il Piatto Chiama La Bionda, vero e proprio tripudio di carne nostrana.
    La vera protagonista è naturalmente la birra: la Bionda Spaten, e poi ancora rosse e doppio malto, da poter gustare insieme alla ricca gastronomia nell’ampio spazio che offre oltre 500 posti a sedere.
    Evento di richiamo è senza dubbio “FrassOn the Road”, avvincente raduno di moto giunto alla sua VII edizione. Da ogni parte della regione e non solo, giungono a Frasso Telesino, nel parco San Vito, e per la Festa della Birra, sabato 19 dalle ore 14:00 e domenica 20 tutto il giorno, centauri ed appassionati delle due ruote: passione condivisa, amicizia, socialità e aggregazione per un evento da non perdere.
    Eventi: tutte le sere, dalle ore 21:00 live music
    17 Agosto: la “Banda di Tuoro”
    18 Agosto: “Dead Dogs” Tribute Band Foo Fighters, Editors e Kings of Lion
    19 Agosto: “Black Cadillac Blues”
    20 Agosto: “Wallside” Italian Pink Floyd Tribute Band
    Ogni sera, dalla mezzanotte, discoteca con Dj Narafa e Dj Africa
    Ampio parcheggio e Area Camper

    Programma Completo
    Giovedì 17 Agosto ore 19:30
    Apertura e Inaugurazione con Processione con Barile di Birra Spaten a Caduta offerta agli spettatori, sulle note della Banda di Tuoro e dei suoi oltre 30 elementi che con strumenti tradizionali e performance revival allietano i presenti

    Venerdi 18 Agosto ore 21:00
    Dead Dogs” Tribute Band Foo Fighters, Editors e Kings of Lion

    Sabato 19 Agosto
    Dalle ore 14:00 Iscrizioni MotoRaduno FMI “Frasso on the Road” 7^ edizione
    Ore 21:00 Black Cadillac Blues

    Domenica 20 Agosto
    Dalla Mattina MotoRaduno “Frasso on the Road”
    Ore 21:00 “Wallside” Italian Pink Floyd Tribute Band

    Per info: Vittorio 3271679931 e Massimo 3299783167
    festadellabirrachiamalabionda@gmail.com
  • Tue, 27 Jun 2017 08:54:00 +0000: 7° Edizione Festival della Carne Marchigiana IGP - Frasso Telesino (BN) dal 3 al 6 agosto 2017 - www.italia-eventi.com

    A Frasso Telesino (BN), in Piazza Mercato, nelle sere di giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 agosto si svolge la 7^ edizione del “Festival della Carne Marchigiana IGP”, evento patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Frasso Telesino.
    Organizzatori della manifestazione sono le Macellerie Maddaloni di Lorenzo e Vittorio, che propongono al pubblico la Marchigiana in tutte le sue forme, attraverso un percorso di Gusto e Tradizioni delle Terre sannite e del Beneventano con menu tradizionali e piatti assolutamente innovativi.
    Tra le novità c’è la Carne cucinata a vista e con grammatura a scelta del cliente, e ancora Grigliata Mista, Tagliata del Macellaio con Rucola e Pomodorini, Sfogliatelle di Carne Macinata e Provola, Insalata di Vitello con Arancia e Finocchi, Salsicce Sfiziose ed Hamburger Giganti, e tanti modi particolari di cucinare la Marchigiana in tutta la sua prelibatezza.
    Con i circa 800 posti a sedere e l’ampio parcheggio a disposizione dei visitatori, il “Festival della Carne Marchigiana IGP” si propone come uno degli appuntamenti estivi da non perdere.
    Una delle grandi novità dell’edizione 2017 è il Percorso Enogastronomico Culturale promosso dalla Pro Loco, che organizza tour artistici nel centro storico di Frasso e nei suoi vicoli, attraverso un viaggio artistico del passato e della tradizione.

    Eventi: live music dal blues al revival alla taverna napoletana, ogni sera dalle ore 21:00
    Area Camper
    Apertura Cucina ore 20:00

    Per info: Vittorio Maddaloni 327 16 79 931
    macelleriemaddaloni@gmail.com
    Su Facebook “Macellerie Maddaloni”
  • Tue, 20 Jun 2017 16:03:00 +0000: Gray Cats e Candy Rose live a Ficarolo (RO) il 14 luglio 2017 - Musica e Burlesque - www.italia-eventi.com

    Gray Cats in concerto a Villa Giglioli a Ficarolo (RO) il 14 luglio 2017
    Durante la serata spettacolo burlesque con Candy Rose.


    I Gray Cats, nati da un’idea di Gigi Puzzo, omaggiano il GRANDISSIMO BRUNO MARTINO, (autore del pezzo “ESTATE”, brano interpretato negli anni da tutti i più grandi musicisti Jazz,..Chet Baker, Michel Petrucciani..,a cantanti come Mina, Mia Martini e molti altri ) del quale Gigi, a solo 16 anni fu il bassista e pupillo.!

    I “Gray Cats” portano in scena anche i brani di Pino Daniele, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Paolo Conte, Vasco Rossi,  i Corvi, I Nomadi, ....

    Si esibisce durante la sera MISS CANDY ROSE, una delle migliori performer italiane e madrina dell'ultima edizione del Rome Burlesque Festival.

    Info serata
    info@prolocoficarolo.it

    Vuoi organizzare uno spettacolo con Gray Cats e Candy Rose? Telefona al 334 2098660
  • Tue, 20 Jun 2017 14:23:00 +0000: VAL DI SOLE MARATHON il 16 luglio 2017 a Malè (TN) - www.italia-eventi.com

    “Are you mad fer it?” urlava Liam Gallagher in dialetto mancuniano ai fan adoranti degli Oasis venuti ad ascoltare i fratelli Gallagher. Ma anche la prossima sfida di uno dei challenge d’Italia più amati farà diventare pazzi d’amore e di gioia i bikers dello stivale sempre pronto a salire in sella alle ruote grasse. La Val di Sole Marathon del 16 luglio farà vivere una giornata indimenticabile ai protagonisti di Trentino MTB presented by Rotalnord, emozioni uniche al cospetto delle Dolomiti di Brenta, in una prova che sarà anche sede dei Campionati Italiani Marathon (nella 70 km). Due i percorsi che i bikers potranno affrontare, un marathon di 70 km e 2900 metri di dislivello, ed un classic di 40 km e 1600 metri di dislivello, fra erte più o meno impegnative, discese avvincenti ed originali single track fra gli scenari spettacolari delle Dolomiti patrimonio UNESCO.