apple store
gomena

Cosa mi hai fatto Rosa – Il nuovo singolo di Gomena

Il nuovo singolo “Cosa mi hai fatto Rosa” di Gomena, all’anagrafe Filippo Minoia, tratto dall’omonimo album disponibile nei migliori digital store.
Il singolo sarà in radio date nazionale dall’ultima settimana di giugno 2017 distribuito da PA74 Music.
Gomena è un cantautore romano, capace e preparato, e presenta un progetto ben curato nel quale sono raccolti dieci brani che segnano il suo percorso compositivo.
Un viaggio che parte dalle prime opere scritte all’età di vent’anni per poi arrivare ai giorni nostri.
Opera variegata, come una ricetta con tanti sapori e influenze, un acquerello a varie tinte ed atmosfere.
A fianco di Filippo Minoia voce, chitarre e tastiere addizionali troviamo: Primiano Di Biase al pianoforte, hammond e fisarmonica Guerino Rondolone al basso Salvatore Scorrano alla batteria.
Il progetto Gomena muove i primi passi con concerti tenuti nella capitale dalla band, proprio con quella gavetta che oggi manca a molti artisti, ma che è necessaria per maturare e raggiungere consapevolezza. Solo dopo un lungo percorso di maturazione e ricerca fa seguito la realizzazione del primo disco di esordio.
Un disco auto- prodotto di genere Indie Pop, mixato e masterizzato da Frank Minoia. Nel singolo “Cosa mi hai fatto Rosa” scritto da Filippo Minoia, tra sonorità Rock&Roll e sprazzi di puro cantautorato italiano, viene raccontata la storia di Rosa, leggera e ironica, e delle sue sorelle. Il quotidiano delle vicende familiari, il sogno sfumato e il sospetto di un tradimento.
Un brano che non si spiega se non con l’ascolto e l’interpretazione dell’ascoltatore, dove è facile rivedere immagini di qualcosa di già conosciuto.

About redazione

Check Also

Davide Misiano

Davide Misiano – Sono una pippa nel pop

Sono una pippa nel pop è un brano eversivo, che mi ha “rovesciato” sin dal …