apple store

PER DARE “NUOVA VITA” AL BERSAGLIERI

COMUNICATO STAMPA

11/02 – LIVE SHOW
PER DARE “NUOVA VITA” AL BERSAGLIERI

Sabato 11/02 febbraio 2017, ore 20.30, al Bersaglieri di Spinea VE, andrà in scena “LIVE SHOW BERSAGLIERI”, un grande spettacolo live di Burlesque, Danza, Magia e Musica, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ristrutturazione e la rinascita del Bersaglieri.

Un vero e proprio show, dove gli artisti si alterneranno in vari “siparietti” intervallando il concerto della Band Musicale

Si inizierà con una divertente e “provocante” esibizione di artiste del Burlesque, a cui seguirà Nicolò Curiel con la sua Popping Dance, la magia del Mago Tomo, l’esibizione di giocoleria di Greta Cusin, la voce di Eleonora Quinci e l’esilarante cabaret di Fragolone.

A seguire il gran concerto degli “SHADOWS IN A BOTTLE”, band formata da 7 musicisti del Miranese molto conosciuta e apprezzata nel Veneto che proporrà le più belle canzoni di Sting e dei Police, appositamente arrangiate per una travolgente esecuzione “Live”.

Un evento pieno e ricco, in cui tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente, per sostenere questa importante iniziativa.

Un progetto che prevede la trasformazione del vecchio cinema in un nuovo e moderno contenitore multimediale, polivalente e polifunzionale. Uno spazio aperto a tutti – privati, associazioni, amministrazione – dove sarà possibile proporre e realizzare eventi culturali, cinema, teatro, musica, dove ciascuno potrà portare proposte ed esperienze e dove sviluppare è un modello innovativo di impresa sociale che permetta anche inserimenti lavorativi, di persone in difficoltà tramite la creatività e lo spettacolo.

Sarà uno show rivolto a tutti ma sarà anche un “invito” alla popolazione residente a riappropriarsi di uno spazio storico, il cinema Bersaglieri, che per molti anni è stato un punto di riferimento per la vita culturale della città.

Questo è il secondo atto di una operazione già iniziata a dicembre 2016 con una raccolta fondi online – crowdfunding – a cui tutti possono contribuire, entrando nel sito www.produzionidalbasso.com/project/nuova-vita-al-bersaglieri/

Nello specifico i fondi raccolti saranno impiegati per l’acquisto dei sistemi audio e luci del cinema Bersaglieri, impianti che saranno utilizzati anche per le rassegne di cinema e di spettacoli all’aperto.

Info:
Raffaele.avanzi@grupposolidalia.it

About redazione

Check Also

Babyloss

Babyloss 2017

Babyloss – Il 15 Ottobre è la giornata mondiale di sensibilizzazione sulla perdita perinatale. Dal …