apple store

ALESSANDRO KRAUS – PARTY NEVER ENDS

Nato nel 1987 a Ginevra e cresciuto a Lugano, Alessandro Kraus vive tra Milano e Londra. Nipote del maestro Raffaele Paverani, respira inevitabilmente musica fin dalla sua infanzia.

Alla consolle ha ritagliato e ricucito sonorità di matrice Edm (Electronic Dance Music) ed Electro House, registrando sold out nei più quotati club europei e portando nel contempo la sua musica tra le mura di Just Cavalli a Miami.

In questi ultimi tempi Alessandro ha cambiato rotta, andando a esplorare e sperimentare nuove sonorità dance/pop accompagnato dalla sorella cantante Celine Kraus.

“Party Never Ends” è il nuovo singolo del dj & producer svizzero Alessandro Kraus. Presentato all’ADE 2016, è già stato licenziato in Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Spagna, Svezia, Norvegia, Danimarca, Islanda, Finlandia, Romania. Il brano è caratterizzato da un vocal rap molto orecchiabile, accompagnato da una melodia composta da suoni delicati, la produzione arriva poi ad esplodere in un drop ritmato ed incisivo che non permette di restar fermi. Una vera e propria arma letale per i dancefloor apprezzata da diversi artisti italiani come Daddy’s Groove, OOVEE, Flatdisk, Madwill, ASCO, DBMafia ed altri.

_________________________________

Alessandro Kraus links:

Website: http://www.alessandrokraus.com

Facebook: https://www.facebook.com/alessandrokrausmusic/

Soundcloud: https://soundcloud.com/a-k-9

Twitter: https://twitter.com/alekraus

Instagram: https://instagram.com/alekraus

  • ARTISTA

    ALESSANDRO KRAUS

  • TITOLO

    Party Never Ends

  • ETICHETTA

    DanceAndLove

  • EDIZIONI

    DNL Publishing srl – Cafè Concerto

About redazione

Check Also

Resilience

Attenzioni Inutili – Il nuovo album dei Resilience

Attenzioni Inutili è un esplosione di rock, di ritmi serrati, di sfumature vocali calde e …